Inizia il Festival!

Inizia il Festival!

Informazioni Utili per i Visitatori del Mille e un Bambino Festival

Gentili visitatori del Mille e un Bambino Festival, oggi inizia il Festival.

Ecco alcune informazioni preziose per il vostro arrivo al festival.

Tutti gli eventi si terranno nel quartiere Saffi, in pieno centro storico, a Parma.

Ricordiamo che Piazzale Salvo D’acquisto e Borgo delle Colonne saranno chiuse al traffico. Si consiglia di lasciare la macchina al parcheggio del DUC in viale Mentana o sul viale Mentana/viale Fratti o, a soli 10 minuti a piedi il parcheggio Toschi, vicino alla Pilotta.

Vi chiediamo, se non lo avete già fatto, di scaricare l’app Eventbrite , per un check-in più veloce per gli eventi da voi prenotati, oppure di tenere i biglietti a portata di mano nel vostro telefonino. In ultimo, (scelta non consigliata in quanto si spreca carta), se non potete usare smartphone o tablet, vi consigliamo di stampare i vostri biglietti in cartaceo.

Le prenotazioni sono attive fino alle 18:00 del 22/10/2019.

In caso di pioggia, gli eventi si terranno regolarmente, e anche gli allestimenti della zona expo godranno di strutture antipioggia; la zona food avrà tavoli e sedie all’aperto ma al coperto, sotto i portici di Borgo delle Colonne.

Saremo in tanti, vi chiediamo pazienza e gentilezza se qualcosa andrà storto o se ci sarà da attendere qualche minuto per l’inizio dei vostri eventi.

Ringraziandovi fin da ora per la fiducia riposta nell’evento, vi porgiamo i nostri cordiali saluti e ci auguriamo che il festival sia di vostro gradimento.

Buon Festival a tutti!

Lo staff 

Mille e un bambino
www.milleunbambino.it

Rimani aggiornato su tutte le attività del Festival, seguici sulle nostre pagine social Facebook e Instagram:

Rispondi